E ora che hai capito di che pasta siamo fatti, vieni a conoscerci di persona!
Sicuramente avrai incontrato almeno uno dei nostri ragazzi con la maglietta arancio o blu, oppure avrai letto con attenzione un articolo del nostro SalvaMatricole o, forse, sei uno dei tanti che ci ha chiesto come diventare un membro di B.lab.
Semplice: basta partecipare alla nostra prima riunione aperta dell’anno!
Sì, hai capito bene: non ci sono tessere nè colloqui da sostenere, è proprio questo il bello di essere una grande famiglia, la prima Students Union di tutta l’Università. Potrai conoscerci ancora più a fondo, parlare con alcuni membri storici e soprattutto, al termine, seguirci per un aperitivo insieme a tutti noi (fidati, l’aperitivo della prima riunione non si dimentica mai, quindi caricati a molla! ?)
Perché far parte di B.lab?
Prima di tutto, per il piacere di far parte di un grande gruppo. Ma non è l’unica cosa che conta! Ogni anno, ci occupiamo di tantissimi progetti, per essere di aiuto agli studenti e soprattutto vivere fino in fondo l’esperienza universitaria. Incontri con personaggi del mondo dell’economia e dell’imprenditoria, tutorial e dispense e soprattutto i due grandi eventi, ormai diventati un must di tutta la Bocconi: B.lab to the Park e SkiLab. E non è finita! Se hai qualche idea innovativa per migliorare l’Università o la vita dei suoi studenti, sei il benvenuto: siamo o non siamo persone proattive?
Se ti abbiamo stuzzicato a sufficienza, segnatelo in agenda: martedì 19 settembre, alle 18, ti aspettiamo al Velodromo in aula N05!