Ciao! Sono Achraf Fadhel, Siciliano di origini Tunisine e studente di Giurisprudenza.
Ciò che mi ha spinto a candidarmi, per essere il rappresentante degli studenti all’interno del Consiglio di Amministrazione della Bocconi, è la voglia di dedicarmi agli altri, la voglia di avere un impatto sulla mia universitĂ e sull’esperienza studentesca in Bocconi.
Con il supporto di B.lab, mi impegno ogni giorno per una Bocconi piĂą inclusiva, innovativa e meritocratica, sapendo che i frutti del nostro lavoro renderanno la nostra universitĂ un posto sempre piĂą bello.
Ciao ragazzi. Mi chiamo Matteo Giugovaz, vengo da Trieste, ho 22 anni e frequento la magistrale in Economics and Social Sciences.
La rappresentanza ha sempre contraddistinto le mie giornate in Bocconi. L’anno scorso sono stato eletto al Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari (CNSU). Attualmente, grazie al network Unilab-Svoltastudenti, cerchiamo di far valere la nostra voce al Ministero, facendo proposte sempre più innovative tese a valorizzare la meritocrazia nelle università italiane. In poche parole, Unilab-Svoltastudenti è un’estensione di Blab, che però pensa più in grande e riunisce ragazzi di realtà nazionali universitarie diverse.